Affitti Brevi: A caccia di clienti con Facebook

Decidere di utilizzare la vetrina Facebook, è un modo per entrare in contatto con clienti interessati agli Affitti brevi.

Affitti Brevi: A caccia di clienti con Facebook

Affitti Brevi: A caccia di clienti con Facebook

E’ necessario prima di tutto creare una pagina o un gruppo per la propria attività e di seguito fare amicizia con il maggior numero possibile di utenti per avere un ritorno in termini di visibilità.

Molto efficaci sono album con foto personali per dare volto alla propria casa e costruire una sorta di blog nella propria pagina: se la proprietà ha, per esempio, un giardino, una buona idea è quella di pubblicare foto nelle diverse stagioni; se invece l’appartamento è in città, si può suggerire posti dove fare shopping, i migliori ristoranti da frequentare e magari aggiungere foto e video riguardanti la zona dell’immobile.

Una volta avviata l’attività è bene invitare i clienti a lasciare feedback riguardo la loro esperienza in modo da alimentare il passaparola e proporre offerte last minute per i propri fan.

Attraverso la fan page insight è possibile guardare le statistiche e monitorare l’attività della pagina acquisendo così informazioni sui propri fans.

Per promuovere e aumentare la visibilità della propria pagina è consigliabile effettuare campagne a pagamento cliccando su “Advertise on Facebook

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *