streaming Inter-Milan Campionato di Calcio di Seria A 2013-2014

Il derby di Milano chiude la 17esima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, chiudendo anche le partite per questo anno di calcio.

Inter-Milan, si giocherà, infatti, questa sera, come posticipo della 17esima giornata e con le curve prive delle loro solite coreografie

Pochi dubbi di formazione per l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri che dovrà fare a meno di Alvarez, squalificato, mentre Samuel, recuperato, non dovrebbe, però, giocare dall’inizio. Per il Milan, saranno fuori Abate e Emanuelson, e Riccardo Montolivo squalificato. Giocherà Kakà dietro Matri e Balotelli, con Constant sulla corsia sinistra e De Sciglio sulla destra.

Per le probabili formazioni in campo, per l’Inter Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Taider, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo, Guarin, Palacio; per il Milan Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Constant, Poli, De Jong, Muntari, Kakà, Matri, Balotelli.

Come sempre le partite si potrano vedere in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play.

 

Link allo streaming

Link allo streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *